Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Sfide al vertice nella 7a giornata del campionato autunnale femminile

In foto: Roberta Beleffi e Francesca Melucci
Roberta Beleffi e Francesca Melucci
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 nov 2015 08:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS. SFIDE AL VERTICE NELLA 7A GIORNATA DEL CAMPIONATO AUTUNNALE FEMMINILE AL TENNIS VISERBA

È andata in scena lunedì sera la 7a giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba, caratterizzata dagli incontri al vertice nei due gironi.

Nel girone A il tandem Cacchi-Bazzocchi supera al fotofinish per 2-1 il duo Venturi-Novelli in un match molto combattuto, eloquente l’andamento dei set: 6-5, 6-5, 5-6. Le stesse Venturi-Novelli hanno poi superato per 3-0 in un match di recupero la coppia Tosi Brandi-Moroni. Da segnalare nella serata le vittorie piene per 3-0 di Coscia-Olei su Macchia-Valli e di Olivi-Bernardi su Gregorini-Prioli e, sempre di Olivi-Bernardi, ma per 2-1 su Monti-Macrelli in un match di recupero.

Classifica: Cacchi-Bazzocchi 20, Venturi-Novelli 18, Bernardi-Olivi 14, Macrelli-Monti 11, Coscia-Olei 10, Gregorini-Prioli 7, Macchia-Valli 4, Tosi Brandi-Moroni 1.

Nel girone B vittoria netta per 3-0 di Cicchetti-Giannini su Zannoni-Baldacci in una partita senza storia. Bene poi nella serata Gualandra-Moretti (2-1 su Zozzi-Serra), Beleffi-Melucci (2-1 su  Nobili-Pasini) e Ciacci-Benedettini (2-1 su Schiaratura-Pontis).

Classifica: Cicchetti-Giannini 21, Zannoni-Baldacci 16, Ciacci-Benedettini 15, Gualandra-Moretti 11, Zozzi-Serra 6, Schiaratura-Pontis 6, Nobili-Pasini 5, Beleffi-Melucci 4.

L’ottava ed ultima giornata della fase a gironi è in programma lunedì, si scontreranno le squadre a posizione invertite dalla 1° alla 8° per definire la griglia di partenza in vista del Master finale ad eliminazione diretta fissato domenica 22 novembre.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba