giovedì 5 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Sfide al vertice nella 7a giornata del campionato autunnale femminile

In foto: Roberta Beleffi e Francesca Melucci
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 nov 2015 08:51
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS. SFIDE AL VERTICE NELLA 7A GIORNATA DEL CAMPIONATO AUTUNNALE FEMMINILE AL TENNIS VISERBA

È andata in scena lunedì sera la 7a giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba, caratterizzata dagli incontri al vertice nei due gironi.

Nel girone A il tandem Cacchi-Bazzocchi supera al fotofinish per 2-1 il duo Venturi-Novelli in un match molto combattuto, eloquente l’andamento dei set: 6-5, 6-5, 5-6. Le stesse Venturi-Novelli hanno poi superato per 3-0 in un match di recupero la coppia Tosi Brandi-Moroni. Da segnalare nella serata le vittorie piene per 3-0 di Coscia-Olei su Macchia-Valli e di Olivi-Bernardi su Gregorini-Prioli e, sempre di Olivi-Bernardi, ma per 2-1 su Monti-Macrelli in un match di recupero.

Classifica: Cacchi-Bazzocchi 20, Venturi-Novelli 18, Bernardi-Olivi 14, Macrelli-Monti 11, Coscia-Olei 10, Gregorini-Prioli 7, Macchia-Valli 4, Tosi Brandi-Moroni 1.

Nel girone B vittoria netta per 3-0 di Cicchetti-Giannini su Zannoni-Baldacci in una partita senza storia. Bene poi nella serata Gualandra-Moretti (2-1 su Zozzi-Serra), Beleffi-Melucci (2-1 su  Nobili-Pasini) e Ciacci-Benedettini (2-1 su Schiaratura-Pontis).

Classifica: Cicchetti-Giannini 21, Zannoni-Baldacci 16, Ciacci-Benedettini 15, Gualandra-Moretti 11, Zozzi-Serra 6, Schiaratura-Pontis 6, Nobili-Pasini 5, Beleffi-Melucci 4.

L’ottava ed ultima giornata della fase a gironi è in programma lunedì, si scontreranno le squadre a posizione invertite dalla 1° alla 8° per definire la griglia di partenza in vista del Master finale ad eliminazione diretta fissato domenica 22 novembre.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna