Beach Tennis. La coppia Cacchi-Bazzocchi vince il Master finale del campionato autunnale

Cacchi-Bazzocchi

in foto: Le vincitrici: Nicoletta Cacchi e Lucia Bazzocchi

È andato in scena domenica il Master finale del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba. Vittoria per la coppia formata da Nicoletta Cacchi e Lucia Bazzocchi, che hanno superato in finale 2-0 con un duplice tie-break (6-5, 6-5) la coppia formata da Elisa Cicchetti e Nadia Giannini (entrambe le coppie avevano vinto i rispettivi gironi)  in un match molto combattuto. Non sono mancate però le sorprese nei turni precedenti.

Ma vediamo nel dettaglio l’andamento dell’intero Master.

Pre-turno ottavi: Coscia-Olei b. Beleffi-Melucci, Macchia-Valli b. Schiaratura-Pontis, Nobili-Pasini b. Gregorini-Prioli, Zozzi-Serra contro Tosi Brandi-Moroni n.d.

Pre-turno quarti: Cacchi-Bazzocchi b. Coscia-Olei, Olivi-Bernardi b. Macchia-Valli, Benedettini-Ciacci b. Nobili-Pasini, Monti-Macrelli bye.

Quarti di finale: Cicchetti-Giannini b. Monti-Macrelli, Benedettini-Ciacci b. Venturi-Novelli, Olivi-Bernardi b. Zannoni-Baldacci, Cacchi-Bazzocchi b. Coscia-Olei.

Semifinali: Cacchi-Bazzocchi b. Olivi-Bernardi 2-1 (4-6, 6-1, 10-7 al long tie-break), Cicchetti-Giannini b. Benedettini-Ciacci 2-0 (6-5, 6-4).

Le premiazioni del campionato avverranno l’11 dicembre unitamente a quelle del campionato maschile attualmente in corso per una grande festa del beach tennis viserbese.

La quinta edizione del campionato femminile inizierà poi nel mese di gennaio. Sono già aperte le iscrizioni.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454