Indietro
menu
Riccione Turismo

Al via a Riccione i seminari di formazione sul marketing turistico

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 nov 2015 11:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prenderà il via il 26 novembre il ciclo di appuntamenti organizzato dall’Associazione albergatori con il patrocinio del Comune di Riccione sui temi del marketing turistico, dalla “wedding city” alla reputazione on line: un’occasione d’analisi, spunti e riflessioni sulla destinazione Riccione e sui nuovi trend del 2016.

Il primo appuntamento, giovedì 26 novembre, ha per tema “I nuovi target: Riccione Wedding City” e in qualità di relatore Alfredo Monetti, consulente e formatore Teamwork, società di marketing e servizi per il turismo.

La seconda giornata, giovedì 3 dicembre, tratterà invece de “I trend che funzionano nel 2016”, a cura di Giacomo Pini, esperto e consulente di turismo e ristorazione, fondatore di GPStudios, realtà che opera in ambito internazionale.

L’ultimo appuntamento, mercoledì 16 dicembre, ha come docente Armando Travaglini, consulente e formatore per il web marketing turistico, che tratterà di “Reputazione on line e le ultime novità del web marketing turistico”.

 

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

Giovedì 26 novembre, dalle 14,30 alle 18,30

Alfredo Monetti “I nuovi target: Riccione Wedding City”.

Giovedì 3 dicembre, dalle 14,30 alle 18,30

Giacomo Pini “I trend che funzionano nel 2016”.

Mercoledì 16 dicembre, dalle 14,30 alle 18,30

Armando Travaglini “Reputazione on line e le ultime novità del web marketing turistico”.

I seminari sono gratuiti ed aperti al pubblico. Si terranno presso la sede dell’Associazione albergatori in V.le San Martino, 51.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando un’e-mail all’indirizzo: segreteria@albergatoririccione.net