20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Riccione è già Natale: accese le luci e aperta la pista sul ghiaccio

EventiRiccione

22 novembre 2015, 21:43

in foto: l'esibizione dei pattinatori dedicata alla Francia

Molte persone hanno partecipato nel pomeriggio a Riccione all’inaugurazione di Riccione Christmas Village. A scandire il conto alla rovescia per l’accensione delle luci e l’apertura della pista di ghiaccio sono stati Ambra Orfei e la giunta comunale. Sul ghiacci si sono esibiti gli atleti olimpici Matteo Guarise e Nicole Della Monica, insieme alla pattinatrice francese Julie Berthet. Accompagnati dai ragazzi della Polisportiva di Riccione e di Modena, che hanno percorso la pista con le bandiere dei paesi del mondo, i tre hanno danzato insieme incrociando il tricolore italiano con quello francese per un omaggio alla Francia.
Contemporaneamente alle luci di Viale Ceccarini si sono accese anche le centomila lampadine del grande albero di Natale sul portocanale, la galleria luminosa in Viale Dante, le casine dei dolciumi, la ruota panoramica e i giochi per i più piccoli.
In chiusura, la That’s amore swing Orchestra ha scaldato la piazza del Palazzo del Turismo. Il 28 novembre arriverà Babbo Natale.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454