Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

A Riccione è già Natale: accese le luci e aperta la pista sul ghiaccio

In foto: l'esibizione dei pattinatori dedicata alla Francia
l'esibizione dei pattinatori dedicata alla Francia
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 nov 2015 21:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.671
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Molte persone hanno partecipato nel pomeriggio a Riccione all’inaugurazione di Riccione Christmas Village. A scandire il conto alla rovescia per l’accensione delle luci e l’apertura della pista di ghiaccio sono stati Ambra Orfei e la giunta comunale. Sul ghiacci si sono esibiti gli atleti olimpici Matteo Guarise e Nicole Della Monica, insieme alla pattinatrice francese Julie Berthet. Accompagnati dai ragazzi della Polisportiva di Riccione e di Modena, che hanno percorso la pista con le bandiere dei paesi del mondo, i tre hanno danzato insieme incrociando il tricolore italiano con quello francese per un omaggio alla Francia.
Contemporaneamente alle luci di Viale Ceccarini si sono accese anche le centomila lampadine del grande albero di Natale sul portocanale, la galleria luminosa in Viale Dante, le casine dei dolciumi, la ruota panoramica e i giochi per i più piccoli.
In chiusura, la That’s amore swing Orchestra ha scaldato la piazza del Palazzo del Turismo. Il 28 novembre arriverà Babbo Natale.