newsrimini.it

Un podio tutto targato Polisportiva Celle all’esordio nel Torneo Allievi (gallery)

polisportiva celle all'esordio nel torneo allievi

Il gruppo dei maschietti della Polisportiva Celle

UN PODIO TUTTO TARGATO POLISPORTIVA CELLE ALL’ESORDIO NEL TORNEO ALLIEVI (FINO ALLA SETTIMA POSIZIONE)

Altro week end “da paura” per la ginnastica artistica e soprattutto per la Polisportiva Celle di Rimini. I piccoli e numerosi maschietti allenati da Pierluigi Pellizzola hanno fatto il loro esordio nel Torneo Allievi (prima fascia), che si è tenuto sabato 10 ottobre a Carpi, mettendosi alla prova su quattro attrezzi.

Strabilianti i risultati: Lorenzo Della Valle si è aggiudicato l’oro sui 4 attrezzi, collezionando anche due ori su sbarra e parallele e due bronzi a corpo libero e volteggio.

Emanuele Storoni si rivela d’argento sia nel concorso generale che nella sbarra, mentre è il migliore in giornata nel corpo libero.

Leandro Pagano è bronzo nel complessivo e argento nelle parallele.

Giona Caruso, Tommaso Koceku e Nicola Vaccarini giungono rispettivamente quinto, sesto e settimo nella classifica generale, Nicola è anche argento al corpo libero.

Domenica si è svolta anche la prima prova del Campionato regionale di categoria GAF, a Cesena. Tra le junior prima fascia primeggia Martina Lazzari, al suo esordio tra le junior.

In seconda fascia, la migliore è Chiara Bezzi, che ha portato a termine una gara con un grosso bagaglio tecnico.

Tra le senior, Alexia Guerrini è giunta terza al termine di una bella prova.

Molto soddisfatti i tecnici Michela Carlini ed Emanuele Amenta, che curano in ogni dettaglio la preparazione delle loro atlete.

polisportiva celle all'esordio nel torneo allievi