Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Tra il Borgo e il ponte di Tiberio debutta "Lifestyle Emotion Village"

In foto: i promotori
i promotori
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 24 ott 2015 14:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.146
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Debutta domenica dalle 15 alle 23 tra il Borgo San Giuliano e il Ponte di Tiberio a Rimini “Lifestyle Emotion Village”, evento dedicato alla sostenibilità ambientale e allo star bene, ideato dal Consorzio Macellerie Verde&Sole e CNA.
Nell’area Food ci saranno percorsi non-stop, dall’aperitivo alla cena, con degustazioni e menù a Km zero curati dallo chef Silver Succi e dal Consorzio Verde&Sole, mentre nella piazza del Villaggio sono in programma showcooking, conversazioni, performance, animazioni e iniziative per i bambini.

“Verde e Sole” è un Consorzio di macellerie della Provincia di Rimini operativo dal 2003. Il Ponte di Tiberio sarà chiuso al traffico per tutta la giornata di domenica.


Il programma:

Dalle 15:00 sul Ponte di Tiberio protagonista la ludoteca a cielo aperto del ludobus Scombussolo con animazioni e giochi.

Dalle ore 17:00 a tarda sera – Dall’aperitivo alla cena fino al dopocena percorsi di degustazioni e menù a km zero curati dal circuito di locali del Borgo San Giuliano e dallo chef Silver Succi del Quartopiano Suite Restaurant, in collaborazione con le Macellerie Verde e Sole.

Ore 17:00 Show cooking convesation – Un’insolita conversazione ai fornelli con lo show cooking dello chef Silver Succi a base di carne a Km zero del Consorzio Macellerie Verde e Sole.

Ore 18:00 Cristiano Militello, direttamente da Striscia la Notizia, in “Green Show” spettacolo gratuito, davanti alla Piazzetta degli Ortaggi

Dalle 19.30 Nelle piazzette performance e live music con atmosfere musicali degli anni ’50 made in Rimini e i “Noi Duri” in concerto