Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Terza Categoria. Unione Calcio Riccione-Montefiorese 6-0

In foto: un esultanza d'archivio dell'Unione Calcio Riccione.
un esultanza d'archivio dell'Unione Calcio Riccione.
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 26 ott 2015 10:45 ~ ultimo agg. 10:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
U.C. RICCIONE-A.S.D. MONTEFIORESE 6-0

U.C. RICCIONE: Tacchi, Galesi, Leardini (1’st. Palumbo), Fosci (19’st. Delucca), Souleymane, Bastianelli, Mancini, Cardini (29’st. Soleri), Giometti (10’st. Ciandrini), Cugnigni (26’st. Bertuccioli), Fucili. A disp. Calabrese, Giovannini. All. Della Bella.

A.S.D. MONTEFIORESE: Romani, Mastrangelo (13’st. Scuderi), Pisacane, Banci, Grassi, Zangheri, Montemurro (19’st. Santini), Ciavarella, Perisutti (40’pt. Vinciprova), Manzo (17’st. Puccio), Guidi (17’st. Palladino). A disp. Fraternali. All. Pecci.

ARBITRO: Matteo Bucci di Rimini.

RETI: 10’pt. Giometti, 19’pt. Cugnigni, 33’pt. Cugnigni, 44’pt. Fucili, 7’st. Giometti, 39’st. Ciandrini.

AMMONITI: 13’pt. Ciavarella(M), 43’pt. Grassi(M).
NOTE – Angoli 6-4. Fuorigioco 6-1. Recupero 1’pt, 1’st.

striscione_supporters_riccione_calcioRICCIONE – Goal e spettacolo al “Comunale” di via Arezzo per l’Unione Calcio Riccione che nella sesta giornata di campionato si sbarazza della Montefiorese conservando allo stesso tempo la testa della classifica a punteggio pieno.
Performance senza grosse sbavature per i ragazzi di Della Bella che sbloccano la gara al 10′ con un azione collettiva: Cugnigni passa a Fucili che imbecca Giometti che insacca per il vantaggio biancoazzurro. Al 19′ arriva il raddoppio: traversone di Giometti sulla fascia, Cugnini colpisce la sfera di sinistro e segna. I locali continuano a macinare gioco e azioni pericolose e finalizzano il tris al 33′ con Cugnigni che riceve un traversone basso di Leardini e appoggia in rete per la propria doppietta personale di giornata. Il primo tempo si chiude con il 4-0 della formazione della “Perla Verde”: azione dalla destra, Souleymane la mette in mezzo per Giometti che a sua volta assiste Fucili che centra la porta.
La seconda frazione si apre con il pokerissimo dei padroni di casa: Fucili al 7′ scodella per Giometti in mezzo che appoggia in rete.
C’è tempo per gioire anche per Ciandrini che al 39′ chiude i conti indirizzando di testa il cross alto di Fucili per il 6-0 complessivo.
Neanche il tempo di festeggiare che mercoledì sera andrà in scena il recupero della terza giornata con il Riccione che sarà impegnato in trasferta sul campo “La Concordia” di Taverna contro il fanalino di coda fermo ancora al palo a zero punti in graduatoria.

Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione