Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Lucchese al "Neri" o al "Mazzola"? L'enigma sarà risolto solo giovedì

In foto: Il nuovo manto in sintetico del "Romeo Neri"
Il nuovo manto in sintetico del
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 ott 2015 20:08 ~ ultimo agg. 29 ott 19:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.117
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI-LUCCHESE AL “NERI” O AL “MAZZOLA”? L’ENIGMA SARA’ RISOLTO SOLO GIOVEDI’

La burocrazia mette ancora un punto interrogativo accanto al nome dello stadio che ospiterà sabato 31 ottobre l’incontro Rimini-Lucchese, “Romeo Neri” o “Valentino Mazzola”? Domani, giovedì 29 ottobre, l’enigma dovrebbe essere risolto, in un senso o nell’altro.

La Rimini Calcio sta facendo di tutto per tornare nella sua tana già dalla prossima partita in calendario. Questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza ha verificato l’agibilità dello stadio “Romeo Neri”. E’ stata poi la volta della Lega far visita all’impianto riminese (le criticità che erano state riscontrate sono state risolte).

Alle 17,30 si è tenuta la riunione del GOS, che ha deciso in merito a piano di sorveglianza, afflusso e deflusso dei tifosi, ecc. A questo punto manca una documentazione, che sarà inoltrata in Lega dalla società biancorossa questa sera stessa.

Se la Lega troverà la documentazione completa ed esprimerà parere favorevole invierà a sua volta una relazione alla Commissione Infrastrutture della Federazione Italiana Gioco Calcio, che dovrà dare il via libero definitivo. Dipende però quando la Commissione si riunirà, perché non è certo lo faccia prima di sabato.