Rimini-Lucchese al “Neri” o al “Mazzola”? L’enigma sarà risolto solo giovedì

ordine pubblico al "Romeo Neri"

in foto: Il nuovo manto in sintetico del "Romeo Neri"

RIMINI-LUCCHESE AL “NERI” O AL “MAZZOLA”? L’ENIGMA SARA’ RISOLTO SOLO GIOVEDI’

La burocrazia mette ancora un punto interrogativo accanto al nome dello stadio che ospiterà sabato 31 ottobre l’incontro Rimini-Lucchese, “Romeo Neri” o “Valentino Mazzola”? Domani, giovedì 29 ottobre, l’enigma dovrebbe essere risolto, in un senso o nell’altro.

La Rimini Calcio sta facendo di tutto per tornare nella sua tana già dalla prossima partita in calendario. Questa mattina la Commissione Provinciale di Vigilanza ha verificato l’agibilità dello stadio “Romeo Neri”. E’ stata poi la volta della Lega far visita all’impianto riminese (le criticità che erano state riscontrate sono state risolte).

Alle 17,30 si è tenuta la riunione del GOS, che ha deciso in merito a piano di sorveglianza, afflusso e deflusso dei tifosi, ecc. A questo punto manca una documentazione, che sarà inoltrata in Lega dalla società biancorossa questa sera stessa.

Se la Lega troverà la documentazione completa ed esprimerà parere favorevole invierà a sua volta una relazione alla Commissione Infrastrutture della Federazione Italiana Gioco Calcio, che dovrà dare il via libero definitivo. Dipende però quando la Commissione si riunirà, perché non è certo lo faccia prima di sabato.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454