newsrimini.it

Promozione. Fya Riccione in cerca di riscatto col Fosso Ghiaia

Fya Riccione-Fosso Ghiaia

Un'esultanza della Fya Riccione

FYA RICCIONE IN CERCA DI RISCATTO COL FOSSO GHIAIA

Smaltito il 2° ko stagionale subito a Castrocaro, la Fya Riccione è pronta a tornare in campo nell’11° turno del campionato di Promozione che vedrà i ragazzi di Righetti affrontare domenica al Nicoletti il Fosso Ghiaia, in una giornata che come sempre vedrà anche protagonisti i bambini e le famiglie.

A Castrocaro non si è vista la migliore Fya della stagione ma certamente il 3-1 non rispecchia al meglio una gara tutto sommato equilibrata; ora però non c’è spazio per recriminare e i bianco azzurri, scivolati al 4° posto, sono già concentrati per la sfida al Fosso Ghiaia. I ravennati pagano un avvio di stagione complicato che li vede al quintultimo posto in classifica con 10 punti e reduci dal ko di Diegaro ma faranno di tutti per risollevarsi; dunque guai a sottovalutare l’avversario, concetto su cui ha insistito in settimana mister Righetti.

Tra i riccionesi da valutare le condizioni di Grassi che si è fermato in settimana per un problema alla caviglia ma sembra recuperabile mentre il resto della rosa è a disposizione del mister; 11 iniziale da valutare nella rifinitura, con Santucci, Savioli e Facchini favoriti in attacco e la coppia Lepri–De Luigi in difesa.

Per quanto riguarda il resto della giornata allo stadio è in programma il torneo di Halloween che vedrà in campo i 2008-2009 prima della partita dei grandi per poi pranzare tutti insieme nel tendone; a fine primo tempo consueta sfida a rigori con i bimbi che proveranno a segnare al portiere della prima squadra mentre nel parco esterno giochi e gonfiabili gratuiti per tutti.

Calcio di inizio di Fya Riccione–Fosso Ghiaia alle 14.30, attività collaterali dalla tarda mattinata.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Fya Riccione

Fya Riccione-Fosso Ghiaia