Promozione. Fya Riccione in cerca di riscatto col Fosso Ghiaia

Fya Riccione-Fosso Ghiaia

in foto: Un'esultanza della Fya Riccione

FYA RICCIONE IN CERCA DI RISCATTO COL FOSSO GHIAIA

Smaltito il 2° ko stagionale subito a Castrocaro, la Fya Riccione è pronta a tornare in campo nell’11° turno del campionato di Promozione che vedrà i ragazzi di Righetti affrontare domenica al Nicoletti il Fosso Ghiaia, in una giornata che come sempre vedrà anche protagonisti i bambini e le famiglie.

A Castrocaro non si è vista la migliore Fya della stagione ma certamente il 3-1 non rispecchia al meglio una gara tutto sommato equilibrata; ora però non c’è spazio per recriminare e i bianco azzurri, scivolati al 4° posto, sono già concentrati per la sfida al Fosso Ghiaia. I ravennati pagano un avvio di stagione complicato che li vede al quintultimo posto in classifica con 10 punti e reduci dal ko di Diegaro ma faranno di tutti per risollevarsi; dunque guai a sottovalutare l’avversario, concetto su cui ha insistito in settimana mister Righetti.

Tra i riccionesi da valutare le condizioni di Grassi che si è fermato in settimana per un problema alla caviglia ma sembra recuperabile mentre il resto della rosa è a disposizione del mister; 11 iniziale da valutare nella rifinitura, con Santucci, Savioli e Facchini favoriti in attacco e la coppia Lepri–De Luigi in difesa.

Per quanto riguarda il resto della giornata allo stadio è in programma il torneo di Halloween che vedrà in campo i 2008-2009 prima della partita dei grandi per poi pranzare tutti insieme nel tendone; a fine primo tempo consueta sfida a rigori con i bimbi che proveranno a segnare al portiere della prima squadra mentre nel parco esterno giochi e gonfiabili gratuiti per tutti.

Calcio di inizio di Fya Riccione–Fosso Ghiaia alle 14.30, attività collaterali dalla tarda mattinata.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Fya Riccione

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454