Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Presentata ufficialmente la rosa del Team 80 Gabicce Gradara

In foto: Team 80
Team 80
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 ott 2015 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presentata ufficialmente la rosa del Team 80 Gabicce Gradara che sabato 18 inizierà la propria avventura nel Campionato di B2 girone F.

La presentazione si è svolta domenica 11 ottobre presso il Ristorante Falco di Vallugola. Ad intervenire nel corso della serata Franco Brasili, Presidente del Comitato Regionale FIPAV Marche, a sottolineare l’importanza delle giovani leve supportate da una società con progettualità come quella del Team 80 e lo splendido Gabi Sea Volley Camp che riscuote ogni anno grande successo.

Il presidente Daniele Montanari ha fatto poi gli in bocca al lupo a tutte le sue giocatrici, seguito dal sindaco di Gabicce, Domenico Pascuzzi, da quello di Gradara, Franca Foronchi, accompagnati dagli assessori allo Sport Rossana Biagioni e Michele Stramigioli.

Diverse le novità per la nuova stagione a cominciare dallo staff con l’arrivo di Enrico Stefanini e le conferme di Christian Pieri, del fisioterapista Andrea Arduini, del team manager, Roberto Pieri, e per la green-line di Patrizia Bacchini, anima del club, supportata dall’ex giocatrice Elisa Scola.

Alla guida della prima squadra il tecnico Maurizio Moretti, a ribadire la volontà di “produrre” giovani giocatrici che possano ambire a palcoscenici più importanti.

Giovani anzi giovanissime le new entry a cominciare da: Gaia Concetti (’95), Michela Tosi Brandi (’99) opposti, Cecilia Stecconi (’97), Giulia Cardoni (’00) centrali, Sara Calisti (’95) libero e Silvia Cantore (’99) schiacciatrice.

Riconfermate capitan Eleonora Sopranzetti (’96), Sofia Cerini (’96), Margherita Lachi (’98), Alice Franchi (’97), Alessia Ricci (’99), Elena Franchi (’92), Carlotta Simoncini (’98), la baby Viola Andruccioli (’00) e Giulia Pelinku (’99).

Domani, martedì, ultima amichevole prima dell’inizio del campionato (sabato 18 ottobre in casa dell’Imola), alla Palestra BCC di Gradara alle ore 19, avversario il Riviera Volley Rimini.