Indietro
menu
Attualità Regione

La Coopsette, società dell'ex Novarese, verso la liquidazione coatta

In foto: un rendering del Polo del Benessere
un rendering del Polo del Benessere
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 ott 2015 17:06 ~ ultimo agg. 29 ott 13:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.207
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La CoopSette, cooperativa reggiana legata a Rimini per diversi progetti come la realizzazione dell’Iper delle Befane e quello, mai attuato, del Polo del Benessere all’ex Novarese, verso la liquidazione coatta amministrativa. La Regione si impegnerà presso il Ministero dello Sviluppo Economico per il riconoscimento della liquidazione, per salvaguardare la continuità aziendale e occupazionale, e per promuovere un’iniziativa nei confronti del Ministero del Lavoro a sostegno dell’accesso agli ammortizzatori sociali consoni allo stato di crisi attuale. Questa, per la Regione, è la soluzione migliore per la salvaguardia dei lavoratori.

E’ quanto stabilito oggi nel corso di un incontro tenutosi nella sede della Regione a Bologna, dove l’assessore alle Attività produttive Palma Costi ha convocato il tavolo di salvaguardia occupazionale per CoopSette insieme ai rappresentanti di alcuni comuni reggiani e ai rappresentanti sindacali.

In un battibecco a distanza col sindaco Gnassi, che a fine anno aveva parlato di società al capolinea, la Coopsette aveva risposto citando un bilancio in salute.

Meteo Rimini
booked.net