15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Coopsette, società dell’ex Novarese, verso la liquidazione coatta

in foto: un rendering del Polo del Benessere

La CoopSette, cooperativa reggiana legata a Rimini per diversi progetti come la realizzazione dell’Iper delle Befane e quello, mai attuato, del Polo del Benessere all’ex Novarese, verso la liquidazione coatta amministrativa. La Regione si impegnerà presso il Ministero dello Sviluppo Economico per il riconoscimento della liquidazione, per salvaguardare la continuità aziendale e occupazionale, e per promuovere un’iniziativa nei confronti del Ministero del Lavoro a sostegno dell’accesso agli ammortizzatori sociali consoni allo stato di crisi attuale. Questa, per la Regione, è la soluzione migliore per la salvaguardia dei lavoratori.

E’ quanto stabilito oggi nel corso di un incontro tenutosi nella sede della Regione a Bologna, dove l’assessore alle Attività produttive Palma Costi ha convocato il tavolo di salvaguardia occupazionale per CoopSette insieme ai rappresentanti di alcuni comuni reggiani e ai rappresentanti sindacali.

In un battibecco a distanza col sindaco Gnassi, che a fine anno aveva parlato di società al capolinea, la Coopsette aveva risposto citando un bilancio in salute.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454