Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il circuito Paperino scatta dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina

In foto: Il circuito Paperino al Ct Venustas
Il circuito Paperino al  Ct Venustas
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ott 2015 17:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non si ferma l’attività agonistica giovanile nei Circoli della Provincia. Questo grazie al circuito Paperino, rassegna che coinvolge quest’anno circa 200 mini-giocatori di tutti i Club locali e che permette agli allievi delle scuole Sat, che ormai hanno toccato un numero record, di affrontare i primi impegni agonostici.

Il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina ha ospitato nell’ultimo week-end la prima tappa di questo interessante circuito provinciale. Notevole l’ospitalità del Club di Igea che peraltro può contare su una scuola, quella diretta dal maestro nazionale Stefano Zanni, molto affermata.

Vediamo i risultati.

Nel torneo Yellow per i nati dal 2000 al 2003 con tabellone a 32 partecipanti si è registrato nel tabellone A il successo di Armando Sorrentino (Ct Cicconetti), 2° Nicolas Migani del Ct Venustas, semifinalisti Edoardo Chieppa (Ct Rimini) e Simone Muratori (Ct Venustas).

Nel tabellone B vince Matteo Ugolini (Tc Valmarecchia) davanti a Dilan Pollini (Ct Venustas).

Nel torneo Green per i nati dal 2004 al 2006, tabellone da 42 iscritti, si sono avuti questi protagonisti: nel torneo A vince Emanuele Montemaggi (Ct Village di Villa Verucchio), 2° Filippo Casali (Ct Venustas), semifinalisti Giovanni Sorci del Ct Misano e Matteo Brocchi sempre del Village, nel tabellone B vince Nicolò Amati su Nicolas Amadori del Tc Valmarecchia.