Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Fya Riccione, scorpacciata di gol nel weekend

In foto: Gli Allievi '99 della Fya Riccione
Gli Allievi '99 della Fya Riccione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 ott 2015 19:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scorpacciata di gol per i giovani della Fya Riccione che nell’ultimo weekend imitano la prima squadra vittoriosa 4-0 a San Pietro in Vincoli e collezionano 3 larghe vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Sabato pomeriggio ha cominciato la Juniores che dopo il 6-0 in trasferta ad Igea si è ripetuta in casa con un rotondo 5-0 al Bakia al termine di una bella prestazione di squadra; per i ragazzi di Ortalli a segno Muccioli (2), Conti Carlo, Ricci Andrea (più un’autorete) e ora terzo posto in classifica a due punti dalla capolista Torconca.

Largo successo anche per gli Allievi ’99 di Pasquale Iachini che hanno piegato 8-0 la malcapitata Stella Rimini grazie ai gol di Monaldi (3), Muccini, Protino (2), Grimaldi, Valentini; seconda vittoria in altrettante partite per i baby biancoazzurri.

Quattro su quattro invece per gli Allievi ’00 di Lorenzi che espugnano Sogliano 0-6 con le reti di Amaducci, Zavatta, Ceci, Barletta e Masini (2) e volano in testa alla classifica a punteggio pieno in un avvio di stagione davvero esaltante.

Pareggio con gol per i Giovanissimi ’01 di Pazzini che impattano 2-2 sul campo del Rimini Gol trascinati da un super Fantini (2 gol) e non riescono a replicare il bel successo dell’esordio.

L’unico ko del weekend arriva dai Giovanissimi ’02 che non possono nulla contro un Coriano davvero in forma che ha piegato i giovani di Carnevali per 6-1 (a segno per i biancoazzurri Giovannini).

Ufficio Stampa Fya Riccione
Matteo Ortalli