Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Fya Riccione, proseguono le serie positive

In foto: La squadra 2001
La squadra 2001
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 19 ott 2015 19:19 ~ ultimo agg. 19:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week end positivo per le giovanili della Fya Riccione che imitano la prima squadra e collezionano 4 vittorie e un solo ko e a cui si aggiungono le belle partite dei 2005 e 2007.

Sabato in campo la Juniores che ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 1 pari) vincendo 2-1 a Savignano. Risultato importante e ottenuto giocando 80 minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di Suzzi (fallo da ultimo uomo): a segno per la Fya, ora al secondo posto, Pari e Carlo Conti.

Continua la serie positiva degli Allievi ‘99 di Iachini in vetta a punteggio pieno e corsari a Rimini con un bel 6-1 al Colonella; nella goleada di domenica a segno un super Protino (3 reti), Tamgnini (2) e Santoni.

Punteggio pieno anche per gli Allievi ‘00 di Lorenzi che infilano la quinta vittoria consecutiva superando 2-0 il Romagna Centro con i gol di Crescentini e Masini e continuano a volare solitari in vetta alla classifica.

Di nuovo in campo dopo il turno di riposo i Giovanissimi ’01 di Marco Pazzini che chiudono 2-0 la gara con il Torconca trascinati dalla doppietta del baby Casadei e proseguono l’inseguimento alla capolista Junior Coriano staccata di soli due punti.

Prosegue il difficile avvio di campionato dal punto di vista dei risultati per i Giovanissimi 2002 di mister Carnevali sconfitti 4-1 a Cervia (rete riccionese di Mussoni).

Spazio anche per i più piccoli in questo weekend: i 2007 sono scesi in campo sabato pomeriggio all’antistadio in un quadrangolare che ha visto protagonisti due formazioni della Fya Riccione, la Femminile Riccione e la Rimini Calcio in una giornata all’insegna del divertimento. Domenica invece è stato il turno dei 2005 che prima della gara della prima squadra hanno dato vita ad un torneo con il Cattolica e la Vis Misano poi pranzo tutti insieme e nell’intervallo della partita sfida a rigori con in porta il secondo portiere della prima squadra Moussa.