12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Giovanardi lascia NCD. Tra i firmatari anche il riminese Giudici

PoliticaRegioneRimini

27 ottobre 2015, 07:14

in foto: Giudici negli studi di Icaro Tv

Il senatore Carlo Giovanardi e i Popolari liberali dell’Emilia-Romagna, compresi inclusi alcuni coordinatori provinciali e amministratori locali, lasciano Ncd. È quanto si legge in una nota in cui si prende atto “del fallimento della missione e degli obiettivi alla base della nascita del Ncd, in quanto determinati a contribuire, in periferia come al centro, all’affermazione di un Centro Destra, alternativo alla Sinistra”. Tra i firmatari anche Eraldo Giudici, consigliere comunale a Rimini.

Nel documento i firmatari ricordano che “con il 25% dei voti ottenuti alla elezioni politiche, Pd e Governo vogliono imporre, scavalcando Ncd e con i voti dei 5 stelle, una vera e propria rivoluzione antropologica come quella del matrimonio gay, con una martellante azione del Presidente Renzi, del Ministro Boschi e del sottosegretario Scalfarotto”. Altri punti contestati, l’atteggiamento sulle droghe leggere e la filosofia gender.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454