18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fiera di San Martino: presdisposta task force antiabusivi

EventiSantarcangelo

29 ottobre 2015, 18:40

in foto: repertorio

Questa mattina si è riunito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, con i vertici delle Forze dell’ordine, il Sindaco del Comune di Santarcangelo accompagnato dall’Assessore alle politiche per la sicurezza e dal Comandante della Polizia Municipale di quel Comune). Tema della riunione convocata dal Prefetto, l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione della Fiera di San Martino, dal 7 all’11 novembre.

La manifestazione viene ‘turbata’ da diversi anni dalla presenza di commercianti abusivi. Al centro dell’attenzione infatti,  l’azione di prevenzione tra tutte le forze di polizia per contrastare qualunque ipotesi di abusivismo e di commercializzazione di prodotti contraffatti. Saranno predisposti servizi mirati. Non mancheranno, inoltre, contributi specifici da parte di tutte le forze di polizia ai fini del mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, attraverso servizi che il Questore disporrà con apposita ordinanza.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454