È arrivato il giorno del debutto al Flaminio per il Riviera Volley

debutto al Flaminio per il Riviera Volley

in foto: La squadra di B1 del Riviera Volley il giorno della presentazione

È ARRIVATO IL GIORNO DEL DEBUTTO AL FLAMINIO PER IL RIVIERA VOLLEY 

È arrivato il giorno del debutto casalingo per Riviera Volley, la squadra femminile che quest’anno partecipa al campionato nazionale di B1. Dopo la sconfitta di Cesena, le giovanissime ‘principesse’ riminesi affronteranno al Flaminio, sabato alle 18.00, il San Michele Firenze, vittorioso al debutto.

C’è molta curiosità intorno alle ragazze, che hanno talento ma anche poca esperienza. Fatto che non scoraggia Riviera Volley e anzi il Direttore Tecnico Beppe Galli mostra determinazione.
“A Cesena abbiamo fatto due parti iniziali di set molto bene, poi siamo scese di tono. Ripartiamo dalle cose buone fatte, aggiungiamoci altro e procediamo sul nostro cammino. Sappiamo che all’inizio sarà particolarmente dura, ma sappiamo anche qual è la strada che dobbiamo percorrere per migliorare. I risultati ovviamente alimentano entusiasmo, ma in questo momento per noi non sono la priorità; lavoriamo perché lo sia nelle prossime settimane”.

Galli e tutta Riviera Volley chiamano a raccolta il pubblico: “il Flaminio è un impianto che ha vissuto sfide sportive straordinarie in altre discipline e noi ora vorremmo che diventasse anche il punto di riferimento per tutti coloro che sul territorio amano la pallavolo. Schieriamo una squadra giovanissima, ma con talento e che lavora moltissimo durante la settimana. Il progetto segue i programmi, puntiamo a costruire giocatrici riminesi di alto livello, facendole convivere con coetanee che per inseguire la loro passione si sono trasferite da mezza Italia”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454