Dulca Santarcangelo: 30 giorni di prognosi per Nicola Bianchi

Bianchi

in foto: Nicola Bianchi

Nicola Bianchi a circa 5 minuti dalla fine della partita Dulca Santarcangelo-Fabiani Monsummano ha subito una distorsione alla caviglia destra, che nella caduta ha generato la lussazione del perone del ginocchio destro.

Le verifiche effettuate con Tac non hanno evidenziato fratture né lesioni ai tessuti molli, per cui è prevista una prognosi di 30 giorni da valutare in itinere. Prima del ritorno in campo è previsto un ulteriore controllo medico.

Gli Angels ringraziano il fisioterapista Giacomo Galassi e tutto lo staff di Fisiokinetica ed il dottor Marco Fravisini, il primo a visitare Nicola Bianchi.

Il commento del gm gialloblu, Gianluca Sacchetti: “tiriamo tutti un sospiro di sollievo! Per noi Nicola è un ragazzo di famiglia, è cresciuto con noi e quando l’ho visto cadere a terra ho temuto il peggio. Fortunatamente il problema più grosso è stata la caviglia. A questo punto non vediamo l’ora di riaverlo con noi e siamo sicuri che tornerà più forte di prima. Un grosso in bocca al lupo a lui!”

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454