22 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Denunciati due giovani dell’Alta Valmarecchia per spaccio di sostanze stupefacenti

DENUNCIATI DUE GIOVANI DELL’ALTA VALMARECCHIA PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI
Denunciati due giovani, un 22enne e un 23enne, residenti nell’Alta Valmarecchia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’indagine che ha portato al deferimento dei due giovani nasce nel settembre 2014, quando i Carabinieri della Stazione di Pennabilli hanno sorpreso il 22enne in possesso di una modica quantità di marijuana e lo hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Al termine di accurati accertamenti, il comandante della Stazione, Antonio Castaldo, ed i suoi hanno scoperto che il giovane, insieme all’amico 23enne, era dedito all’attività di spaccio, e hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria riminese l’emissione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare idonea ad inibire la loro attività illecità.

Per i due giovani il GIP del Tribunale di Rimini ha deciso l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza, l’obbligo di “firma” in caserma ed ulteriori prescrizioni.

A VILLA VERUCCHIO 38ENNE ARRESTATO PER SPACCIO
I Carabinieri di Villa Verucchio nel pomeriggio di giovedì 1 ottobre hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, in regime degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Rimini nei confronti di un 38enne di Poggio Torriana, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 38enne è stato condotto presso la sua abitazione dove dovrà scontare gli arresti domiciliari.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454