Indietro
menu
Cronaca Valmarecchia

Denunciati due giovani dell'Alta Valmarecchia per spaccio di sostanze stupefacenti

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 ott 2015 18:21 ~ ultimo agg. 18:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DENUNCIATI DUE GIOVANI DELL’ALTA VALMARECCHIA PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI
Denunciati due giovani, un 22enne e un 23enne, residenti nell’Alta Valmarecchia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’indagine che ha portato al deferimento dei due giovani nasce nel settembre 2014, quando i Carabinieri della Stazione di Pennabilli hanno sorpreso il 22enne in possesso di una modica quantità di marijuana e lo hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Al termine di accurati accertamenti, il comandante della Stazione, Antonio Castaldo, ed i suoi hanno scoperto che il giovane, insieme all’amico 23enne, era dedito all’attività di spaccio, e hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria riminese l’emissione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare idonea ad inibire la loro attività illecità.

Per i due giovani il GIP del Tribunale di Rimini ha deciso l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza, l’obbligo di “firma” in caserma ed ulteriori prescrizioni.

A VILLA VERUCCHIO 38ENNE ARRESTATO PER SPACCIO
I Carabinieri di Villa Verucchio nel pomeriggio di giovedì 1 ottobre hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare, in regime degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Rimini nei confronti di un 38enne di Poggio Torriana, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 38enne è stato condotto presso la sua abitazione dove dovrà scontare gli arresti domiciliari.