Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis, al Garden al via la stagione indoor

In foto: I campi indoor in sabbia bianca
I campi indoor in sabbia bianca
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 ott 2015 14:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS. AL GARDEN AL VIA LA STAGIONE INDOOR

Chiusa alla grande la stagione estiva, dopo il mese di prove gratuite, l’attività di beach tennis del Garden è pronta a ripartire alla grande nella sua versione indoor con i consueti tornei settimanali rivolti a giovani e adulti, uomini e donne, amatori e non.

La locandina della Scuola Beach TennisNegli otto campi coperti in sabbia bianca tutti i lunedì sera spazio ai tornei doppi amatoriali, sia con la formula “giallo” che a coppie fisse: ritrovo alle 20.00, poi spazio ai gironi eliminatori con 3 partite garantite e qualificazioni per quarti, semifinali e finali con premi alle prime quattro coppie classificate. Il sabato pomeriggio (2 volte al mese) spazio invece ai tesserati Fit con i tornei federali, alla domenica pomeriggio (1 volta al mese) in campo gli Under.

Oltre ai tornei durante la settimana la scuola di beach tennis degli istruttori Fit Enrico Lugaresi, Andrea Zaghini e Matteo Mondaini propone corsi per ragazzi dai 6 ai 18 anni, corsi di gruppo (4/6 persone) con allenamenti personalizzati per tutte le età e livelli e lezioni individuali.

​Ufficio Stampa Garden Sporting Center
Matteo Ortalli​