lunedì 21 gennaio 2019
In foto: La NTS Informatica Crabs nel giorno della presentazione
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
lun 26 ott 2015 16:08
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Banca Generali al fianco dello sport portabandiera di valori ed eccellenza sul territorio. In questa direzione si inserisce il supporto al Basket Rimini in qualità di sponsor per la stagione 2015/16 di Serie B del Campionato Nazionale Dilettanti. Il marchio dell’istituto leader nel private banking campeggerà a bordo campo in occasione di tutte le gare interne dei Crabs, società storica che da oltre sessant’anni rappresenta il punto di riferimento della pallacanestro in Romagna.

banca generali“Siamo felici di sostenere il Basket Rimini in questa stagione che speriamo ci regali ricche soddisfazioni dal punto di vista sportivo – commenta Donato Reginelli, District Manager di Banca Generali Financial Planner a Rimini, che continua –, i Crabs rappresentano un punto di riferimento sul territorio romagnolo, soprattutto per tanti ragazzi che, grazie alle strutture di questa gloriosa società, si avvicinano a questo meraviglioso sport quale è la pallacanestro, adottando uno stile di vita sano e improntato al rispetto”.

Per Banca Generali il sostegno allo sport locale non è una novità: da anni infatti, è attivamente impegnata nella diffusione dello sport e dei suoi valori più positivi come lealtà, correttezza e il rispetto della diversità soprattutto tra i più giovani attraverso iniziative sociali come “Banca Generali – Un Campione per Amico”, l’evento itinerante che da oltre 6 anni coinvolge migliaia di bambini nelle più belle città italiane al fianco di quattro leggende dello sport azzurro e che nel maggio 2016 farà tappa a Rimini.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna