21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Pestaggio e sevizie su 25enne nel brindisino. Arrestata 30enne a Verucchio

in foto: la caserma dei Carabinieri di Verucchio

I carabinieri di Brindisi hanno arrestato quattro persone, due uomini e due donne, per tentata violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni gravissime e rapina per l’aggressione dell’8 ottobre ai danni di un 25enne di Bari avvenuta a Francavilla Fontana (Brindisi): il giovane era stato picchiato e abbandonato nudo in strada, dove era stato ritrovato in gravi condizioni.

Un arresto è stato eseguito dai locali Carabinieri nei confronti di una 30enne residente a Verucchio: la donna avrebbe condotto l’auto sulla quale il giovane è stato caricato a forza, auto di cui è proprietaria. Le ordinanze sono state eseguite, oltre che nel brindisino e a Verucchio, anche a Bologna e nella provincia di Varese.  Il pestaggio, avvenuto tra frequentatori dei rave party, sarebbe legato a questioni di droga: nello specifico, il mancato pagamento di 150 per 20 pasticche di LSD.

E dall’ordinanza emergono particolari inquietanti: gli aggressori avrebbero stretto un guinzaglio intorno al collo della vittima cercando di strangolarlo e un pezzo di orecchio gli è stato staccato a morsi. Il giovane, attirato con un pretesto, era stato caricato e portato nella zona artigianale di Francavilla Fontana, dove era stato gettato a terra e denudato: frangente nel quale la donna avrebbe avuto il compito di tenere al guinzaglio il pitbull di uno dei quattro. La vittima ha riportato la frattura delle ossa nasali e del pavimento dell’orbita destra e l’avulsione di parte del padiglione auricolare sinistro: se la caverà con 40 giorni di prognosi ma ha rischiato di perdere la vista.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454