Indietro
menu
Lavoro Rimini

Agenzia seleziona metalmeccanici: 20 persone a tempo indeterminato

di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 23 ott 2015 13:46 ~ ultimo agg. 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.226
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il settore cerca 20 persone (figure specializzate nel settore metalmeccanico) da assumere a tempo indeterminato. Lunedì 26 ottobre nell’ agenzia di Viale Tripoli, 95 a Rimini. Presentarsi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 con il curriculum aggiornato.

ADHR Group, agenzia per il lavoro con sede a Bologna e filiali su tutto il territorio nazionale che nei mesi scorsi ha annunciato 600 contratti a tempo indeterminato in Italia entro la fine del 2015 grazie alle possibilità offerte dalla Legge di Stabilità, conferma come anche questa selezione di personale sia coinvolta in questo piano di assunzioni.

Di seguito il dettaglio delle figure ricercate per contratti a tempo indeterminato:

  • PERITI MECCANICI neo diplomati o anche con minima esperienza ma con buona manualità che conoscano il disegno meccanico e gli strumenti di misura.
  • PROGETTISTI E DISEGNATORI MECCANICI 3D con esperienza almeno biennale e preferibile provenienza dal settore metalmeccanico, che conoscano perfettamente i programmi AUTOCAD 3D e SOLID WORKS e preferibilmente di PRO-E. Titolo di studio di perito meccanico o ingegneria meccanica o affini.
  • TORNITORI, FRESATORI, ADDETTI AI CONTROLLI NUMERICI CON PROGRAMMAZIONE CNC con esperienza oltre che nel piazzamento della macchina, anche nella programmazione nei linguaggi Fanuc o Mazak o Heidenhain. Sono richieste un’ottima manualità, disponibilità su turni e conoscenza degli strumenti di misura per eventuale controllo qualità finale.
  • TORNITORI, FRESATORI, ADDETTI AI CONTROLLI NUMERICI con esperienza in ambito metalmeccanico nel piazzamento della macchina. Sono richieste un’ottima manualità, eventuale disponibilità su due turni e conoscenza degli strumenti di misura per eventuale controllo qualità finale.
  • SALDATORI A FILO E TIG con esperienza su carpenteria medio-leggera e media. E’ preferibile essere in possesso del patentino di saldatura.
  • MONTATORI MECCANICI per il settore packaging o macchine per la lavorazione del legno. E’ indispensabile provenire dal settore e possedere un’ottima conoscenza del disegno tecnico e dell’uso degli strumenti.
  • MANUTENTORI ELETTROMECCANICI con esperienza nella manutenzione sia della parte meccanica che di quella elettrica (manutenzione bordo macchina). Si richiede conoscenza del PLC e disponibilità su tre turni e lavoro festivo.
  • INSTALLATORI ELETTROMECCANICI TRASFERTISTI con pregressa esperienza nell’istallazione di impianti industriali e nella manutenzione sia della parte meccanica che di quella elettrica. Gradite competenze anche in montaggio meccanico e cablaggio elettrico. Disponibilità a trasferte in Italia ed estero.

I candidati dovranno presentarsi in filiale con il proprio Curriculum Vitae aggiornato.