Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport Rimini

Si è spenta a 36 anni la pallavolista Paola Bagli. Sabato i funerali

In foto: Paola Bagli in campo
Paola Bagli in campo
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 set 2015 11:27 ~ ultimo agg. 20:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 5.604
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno celebrati sabato alle 9.30 nella chiesa di San Giovanni Battista, in via XX settembre a Rimini, i funerali di Paola Bagli, la pallavolista riminese scomparsa a soli 36 anni per una grave malattia. Questa sera alle 20:30 alla Chiesa di S. Gaudenzo ci sarà la veglia di preghiera.

La Polisportiva Stella, la sua società, ha comunicato la triste notizia ieri sulla propria pagina Facebook con il messaggio: “Non è facile per noi dare questa notizia. Oggi ci ha lasciato Paola Bagli, per tutti “La Pali”. Sei stata per tutti un esempio di forza, determinazione, gioia e coraggio… chi ha avuto la fortuna di conoscerti conserverà il ricordo indelebile del tuo sorriso. Ciao Pali”.

Un messaggio di cordoglio è arrivato anche dal Riviera Volley di Rimini: “Il Presidente Gabriele Pace, i dirigenti, lo staff, i giocatori e tutta Riviera Volley Rimini si stringono con un affettuoso abbraccio alla famiglia ed agli amici della Polisportiva Stella, in un commosso saluto per la scomparsa di Paola Bagli. Un esempio di passione per lo sport, determinazione e coraggio”.

Meteo Rimini
booked.net