Indietro
menu
Cronaca Riccione

Le Fiamme Gialle sequestrano 36 kg di sigarette di contrabbando

In foto: Le sigarette sequestrate
Le sigarette sequestrate
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 set 2015 11:31 ~ ultimo agg. 14:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Guardia di Finanza di Rimini ha sequestrato 36 kg di sigarette di contrabbando denunciando a piede libero un sessantenne moldavo residente a Rimini.

I militari del Nucleo di Polizia tributaria di Rimini, dopo un’indagine effettuata anche attraverso le banche dati in uso nel settore delle frodi doganali, hanno individuato un sessantenne moldavo residente a Rimini sospettato di rifornire i suoi connazionali di sigarette di contrabbando.

I successivi pedinamenti ed appostamenti hanno permesso di accertare che l’uomo, gravato da precedenti di polizia, aveva la disponibilità di un locale in disuso a Riccione.

Le Fiamme Gialle hanno controllato il moldavo mentre stava uscendo dal locale con una grossa busta nera trovandoci dentro diverse stecche di sigarette Marlboro sprovviste del tagliando dei Monopoli di stato. Hanno quindi eseguito una perquisizione del locale trovando due trolley da viaggio in cui erano stipate altre “bionde” di marca Marlboro e Winston.

L’attività di servizio ha permesso di sottoporre a sequestro 1624 pacchetti di sigarette, denunciare a piede libero il moldavo e contestargli la sanzione amministrativa di circa 180.000 euro.