lunedì 27 maggio 2019
In foto: Giuseppe Michelucci Cadetti (Junior Rimini)
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
dom 6 set 2015 23:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

LE DUE SQUADRE DEL RIMINI BASEBALL PROSEGUONO LA LORO CORSA VERSO LO SCUDETTO
Bottino pieno per lo Junior Rimini e il Rimini Riviera che passano brillantemente i quarti di finale della Baseball Little League con le squadre Giuseppe Michelucci Cadetti (Junior Rimini) e Under 21 Patto dell’Adriatico (Rimini Riviera-Ravenna).

L’Under 21, impegnata nel concentramento a quattro di Riccione, sabato 5 batte 6-3 il Porto Sant’Elpidio e 18-6 il Padule (manifesta all’ottavo inning), quindi a giochi già fatti domenica 6 conclude 10-9 al tie break sul Firenze la sua prestazione.

Percorso più tormentato, ma ugualmente vincente, per i Cadetti impegnati nel loro quadrangolare a Rovigo: sabato tocca al Bollate capitolare 10-7, ma non dopo una incredibile rimonta dei lombardi che dallo 0-6 passano temporaneamente in vantaggio 7-6. A seguire l’incontro con il Rovigo, sospeso per oscurità sul 4-0 a favore dei padroni di casa, ripreso quindi domenica e che ha visto i nero arancio rimontare e affrontare l’ultimo attacco sul 9-9, quando con due out e a basi piene arriva la valida vincente per il 10-9 finale. Visti i risultati degli altri incontri la qualificazione alla fase successiva è matematica (su quattro squadre ne passano due) e il terzo incontro con Ronchi dei Legionari, la seconda squadra qualificata, non ha luogo.

Stefano Pedrazzi
Ufficio stampa Junior Rimini Baseball

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna