Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Alla Caf Acli Stella il 5° Torneo Volley Love Fer (gallery)

In foto: La Clai Imola al 5° Torneo Volley Love Fer
La Clai Imola al 5° Torneo Volley Love Fer
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 set 2015 09:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Caf Acli Stella (serie B2) si aggiudica il 5° Torneo Volley Love Fer, superando in finale il Team 80 Gabicce Gradara per 2 set a 1 (25-22, 20-25, 15-7).

La finale del 3° posto viene vinta dalla Teodora Ravenna sulla Clai Imola col risultato di 17-25, 25-21 e 15-12.

A questo torneo, con quattro squadre partecipanti al campionato di serie B2 e dedicato alla memoria dell’indimenticata Fernanda Lanci, allenatrice della Pol. Stella prematuramente scomparsa quattro anni orsono, teneva tanto Paola Bagli, vice allenatrice della squadra e fino alla scorsa stagione giocatrice nel ruolo di palleggiatrice. Purtroppo una feroce malattia l’ha portata via all’affetto dei suoi cari, sabato mattina si sono svolti i funerali. Però, per rispettare i suoi desideri e in accordo con i famigliari, il Torneo si è comunque svolto, regalando una bella giornata di sport e di amicizia, come avrebbe voluto la “Pali”.

Alla premiazione erano presenti la mamma Lella, il babbo Luciano, la sorella e il fratello della “Pali”, a conferma dello stretto legame che unisce la “Pali” alla pallavolo e alla Stella.

La Caf Acli Stella vince il Torneo per la prima volta, succedendo al San Giovanni in Marignano (vincitore delle ultime due edizioni), alla Rimini Pallavolo e al Team 80 Gabicce.

Ora tutte le attenzioni in casa Caf Acli Stella sono rivolte al campionato di serie B2, che avrà inizio sabato 17 ottobre con la gara interna: appuntamento al PalaStella alle ore 17,30.