Indietro
menu
Cronaca Rimini

Trovato ferito sul Lungomare, la Polizia lo soccorre poi lo arresta

In foto: repertorio
repertorio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 ago 2015 13:42 ~ ultimo agg. 22 ago 09:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Trovato ferito sul Lungomare un uomo con numerosi precedenti penali espulso dal territorio nazionale nel 2014. La Polizia lo soccorre, poi lo arresta.

Le Volanti della Questura di Rimini sono intervenute nella notte tra giovedì e venerdì poiché era stato ritrovato un uomo ferito, nei pressi del Lungomare, che perdeva molto sangue. Gli agenti gli hanno assicurato le cure del caso, con l’intervento del personale del 118, poi hanno controllato la sua posizione: è emerso che l’uomo, oltre a numerosi precedenti penali, nel 2014 era stato destinatario di un’espulsione coattiva dal territorio nazionale con il divieto di far rientro in Italia per 10 anni, ordinata dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna come sanzione alternativa alla detenzione.

Il ferito è stato quindi tratto in arresto per aver violato l’ordine di far rientro sul territorio nazionale senza preventiva autorizzazione. Sono in corso da parte del personale della Squadra Mobile le indagini per accertare le circostanza nelle quali è maturato il ferimento dell’arrestato ed eventuali ulteriori responsabilità.