Indietro
menu
Cronaca Riccione

Prostituzione, sequestrato centro massaggi in via Verdi. Arrestata proprietaria

In foto: il centro (Newsrimini.it)
il centro (Newsrimini.it)
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 ago 2015 12:17 ~ ultimo agg. 7 ago 12:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.421
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I sospetti che all’interno non si facessero solo massaggi circolavano da tempo. Già su internet il centro promuoveva, a fianco di fotografie di ragazze poco vestite, il “massaggio romantico” e “trattamenti personalizzati”. Ai Carabinieri poi arrivate anche segnalazioni di cittadini insospettiti dal via vai sospetto. I Carabinieri hanno sequestrato un centro massaggi cinese in via Verdi aperto dal febbraio di quest’anno. dove si prostituiva una ragazza di 20anni. In diversi appostamenti sono stati intercettati clienti che in caserma hanno poi confermato l’esistenza di pacchetti extra.

La madre, una donna cinese 43enne, è stata arrestata con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. Il massaggio con “extra” (comunque mai rapporti completi)aveva un costo di circa 50 euro.

sequestroL’arresto è avvenuto questa mattina alle 9: la donna ha cercato di opporsi all’ingresso dei militari che, una volta entrati hanno trovato un uomo intento a ricomporsi. Nella perquisizione sono state trovate alcune migliaia di euro in contanti, guadagnate in soli tre giorni, e una lista dei clienti con i rispettivi servizi richiesti. Presente anche il Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri che ha elevato una sanzione di mille euro alla titolare per avere omesso la comunicazione all’Inail dell’avvio al lavoro di un collaboratore familiare. Ai Nas è stata comunicata l’esecuzione di massaggi senza la presenza di personale qualificato.