newsrimini.it

Nel borsello 10 involucri di cocaina, arrestato un 35enne

repertorio

Nel borsello 10 involucri di cocaina, fermati tre giovani. Alle 17 di giovedì una pattuglia del Reparto prevenzione Crimine di Bologna, aggregato a Rimini per la stagione estiva, ha intercettato in via Cristoforo Colombo tre giovani dal fare sospetto. Appena hanno visto l’auto della Polizia di Stato i tre si sono divisi, cercando di far perdere le proprie tracce. Ma i poliziotti li hanno bloccati.

I tre uomini hanno fornito risposte contraddittorie alle domande degli operatori in merito alla loro presenza in quel luogo abituale di spaccio.

La perquisizione cui sono stati sottoposti ha permesso di rinvenire, all’interno del borsello di uno dei tre, un incarto di colore bianco contenente 10 involucri termosaldati con all’interno della cocaina. Nel portafoglio della stessa persona sono stati rinvenuti quasi mille euro in contanti.

La sostanza stupefacente ed i soldi sono stati sequestrati e i tre soggetti sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura di Rimini.

Per due giovani si è proceduto all’identificazione, il proprietario del borsello è stato invece tratto in arresto per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E’ un 35enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine.