Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Mercoledì 26 agosto il "Triangolare Marignanese"

In foto: La premiazione del 4° Memorial Gianluca Broccoli
La premiazione del 4° Memorial Gianluca Broccoli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 ago 2015 19:24 ~ ultimo agg. 26 ago 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

1Dopo il successo del Memorial “Gianluca Broccoli”, svoltosi nella serata di mercoledì 19 agosto e che ha visto la partecipazione di quattro squadre: Athletico Tavullia (che si è aggiudicato il torneo), Morciano, Torconca e Marignanese, per la società del presidente Oscar Cervellieri è ancora ora di ospitare allo Stadio Comunale di San Giovanni in Marignano una manifestazione di prestigio.

Mercoledì 26 agosto, a partire dalle 20, si svolgerà infatti il “Triangolare Marignanese”, ideato dal direttore sportivo della Marignanese, Emanuele Benvenuti, e che vedrà scendere in campo insieme ai gialloblu Ravenna e Progresso.

Scelta la formula all’italiana, con le tre compagini che si sfideranno in mini-partite da 45 minuti. Trionferà chi conquisterà più punti. La prima gara, con calcio d’inizio alle 20, vedrà di fronte Ravenna e Marignanese. Il secondo match, alle 21, sarà tra Progresso e Ravenna. Il terzo, alle 22, vedrà confrontarsi Progresso e Marignanese.

Tifosi e appassionati di calcio potranno assistere al triangolare pagando un biglietto di 10 euro, che oltre all’accesso alla Tribuna darà diritto a ritirare una piadina farcita e una bottiglietta d’acqua.

A fine serata la premiazione, con la consegna delle targhe ricordo alla presenza dei presidenti delle tre società e del responsabile Comunicazione e Marketing della Marignanese, Davide La Macchia.

La serata sarà ripresa dalle telecamere del sito www.calcioemiliaromagna.com, che nell’occasione intervisterà i nuovi giocatori della rosa gialloblu. Uno speciale di Calcioemiliaromagna.com sarà poi proposto su Icaro TV (canale 91).