Indietro
menu
Cronaca Riccione

Droga nascosta sotto la sabbia a Riccione. Altri 4 arresti

In foto: repertorio
repertorio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 23 ago 2015 19:37 ~ ultimo agg. 24 ago 09:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.405
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le Volanti della Questura di Rimini e del Posto di Polizia di Riccione hanno arrestato tra la notte la prima mattinata di oggi quattro persone. Tre persone denunciate in stato di libertà.

ARRESTATO PER SPACCIO UN 22ENNE RESIDENTE NELLA PROVINCIA DI LODI
Il primo arresto è avvenuto all’una di notte a Riccione, nel piazzale antistante un noto locale notturno in zona Marano. Grazie alle indicazioni di un poliziotto libero dal servizio, un 22enne residente nella provincia di Lodi, che poco prima aveva offerto delle droga ad un coetaneo è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. Addosso gli sono stati trovati circa 20 grammi di marijuana. Nella sua camera di albergo è stato rinvenuto un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi. Il giovane è stato quindi tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

TRE PERSONE DENUNCIATE. DROGA OCCULTATA SOTTO LA SABBIA
Tre persone sono state denunciate in stato di libertà: una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e due perché irregolari sul territorio nazionale. I cani antidroga hanno permesso di ritrovare e sequestrare, occultate sotto la sabbia, tre buste di hashish per un totale di circa 50 grammi e due di marijuana per un totale di circa 20 grammi.

CERCA DI SOTTRARRE PORTAFOGLI E CELLULARE AD UNA RAGAZZA, ARRESTATO UN 27ENNE
A Rimini invece la “task force anticrimine” ha fermato, nei pressi del Bagno 4, un 27enne di origine senegalese che poco prima aveva cercato di sottrarre il portafogli ed il cellulare ad una ragazza. Ad allertare gli agenti le grida della giovane. Il 27enne, arrestato per furto aggravato, era stato già fermato per il medesimo reato il 17 agosto a Riccione (in sede di giudizio direttissimo era stato disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora nel comune di residenza, in provincia di Bergamo, obbligo evidentemente non rispettato dal giovane).

IN BICICLETTA VERSO UN LOCALE NOTTURNO RIMINESE CON LA DROGA ADDOSSO, ARRESTATI DUE GIOVANI
Nelle prime ore di questa mattina una pattuglia ha intercettato due giovani che, in sella a due biciclette, si stavano dirigendo verso l’ingresso di un noto locale notturno riminese; alla vista della volante i due hanno cercato di allontanarsi, ma i poliziotti, insospettiti, li hanno fermati. Il successivo controllo ha permesso di trovare addosso ai due, già gravati da precedenti specifici, numerosi involucri già pronti per lo spaccio di cocaina e hashish, per un totale di circa 20 grammi. I due sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ENTRAMBI IN CARCERE I PRESUNTI AUTORI DELLE VIOLENZE SESSUALI AVVENUTE A RIMINI LA NOTTE DI FERRAGOSTO
Dopo l’avvenuta convalida da parte del G.I.P. del fermo di indiziato di delitto del giovane senegalese, si trovano entrambi in carcere i presunti autori delle violenze sessuali, una consumata ed una tentata, avvenute a Rimini la notte di Ferragosto. Intanto, continuano i controlli notturni sulla spiaggia tra le cabine.

Meteo Rimini
booked.net