newsrimini.it

Offerta sul lungomare, vendita in veranda. Un arresto per spaccio

il materiale sequestrato

Ieri sera intorno alle 23 alcuni operatori della Questura di Rimini, in un servizio mirato sull’arenile di Marina Centro, hanno notato un giovane tunisino che si avvicinava a un gruppo di tre ragazzi e con fare  amichevole offriva loro l’opportunità di acquistare della droga.

Gli operatori hanno iniziato a seguire gli spostamenti del gruppo, intuendo che uno dei ragazzi aveva concordato un appuntamento per la consegna della droga. Venditore e acquirente hanno iniziato a girare più volte intorno alla stessa strada e a percorrere diverse strade laterali fino a quando, dopo aver percorso almeno un chilometro, si sono appartati nella veranda coperta di un hotel.
Si sono accomodati a un tavolo come normali clienti e quando il giovane tunisino ha estratto un pezzo di stupefacente è stato subito bloccato dagli agenti.
Prima ha cercato di opporre resistenza cercando di evitare di aprire la mano nella quale aveva la droga, poi l’ha gettata a terra ma gli agenti l’hanno subito recuperata completando l’arresto per spaccio. E’ stato accompagnato in carcere.