newsrimini.it

Pallanuoto. Tisanoreica TRR, 5° posto nel 4° Torneo “Triglie in controfuga” (fotogallery)

Anzini, Mancini e Tiberi

Un bellissimo weekend per i giocatori della Pallanuoto Tisanoreica TRR, che hanno partecipato al 4° Torneo “Triglie in controfuga” che si è svolto nelle acque del mare di Livorno, organizzato dalla locale società di pallanuoto. Tanto divertimento, belle giocate e un quinto posto finale per i ragazzi della Tisanoreica, in un torneo che ha visto la partecipazione di ben 26 squadre (6 quelle femminili).

Nella prima giornata di gare la Tisanoreica TRR, composta dal portiere Giacomo Sacchi e da Elia Guidi (6), Riccardo Anzini (5), Luca Mancini (4), Mancello Fabbri (4), Luca Tripaldi (3), Andrea Tiberi e capitan Andrea Bizzocchi (tra parentesi i gol segnati durante tutta la manifestazione) ha collezionato due vittorie su 3 nel girone (Riino Livorno-TRR 7-5; TRR-Monza 7-2 e Sport Team 2000-TRR 4-7) accedendo così ai quarti di finale.

Nella gara d’accesso alla semifinale però la Tisanoreica ha ceduto nel risultato al Nuoto Extreme Firenze dopo un match combattutissimo conclusosi 4-3 per i fiorentini neopromossi in serie B (per la Tisanoreica 2 reti di Fabbri e gol di Anzini) chiudendo la manifestazione al 5° posto.