Indietro
menu
Politica Rimini

Luigi Camporesi lascia definitivamente il Movimento 5 Stelle

In foto: Luigi Camporesi
Luigi Camporesi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 lug 2015 23:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.507
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima candidato a sindaco, poi capogruppo. E oggi definitivamente fuori dal Movimento 5 Stelle. Luigi Camporesi, dopo le dimissioni dal consiglio comunale dello scorso novembre, annuncia l’uscita definitiva dal Movimento 5 Stelle: troppo distanti le posizioni. Qualsiasi attività sarà condotta in futuro, specifica Camporesi, sarà solo a titolo personale.


 

Dopo le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale e Capogruppo del MoVimento 5 Stelle dello scorso novembre, la gestione organizzativa e la linea politica del MoVimento 5 Stelle sia nazionale che locale hanno subito una evoluzione con quelli che reputo una serie di ulteriori peggioramenti.

Si è andati in direzione esattamente opposta a quella da me auspicata con le dimissioni, direzione che puntava verso il rispetto degli impegni e dell’etica dichiarati, promossi e solo parzialmente realizzati in dieci anni di attivismo politico.

Non avendo più motivazioni valide per svolgere attività con il nome di questa forza politica, annuncio pubblicamente il mio distacco dal Movimento 5 Stelle.

Qualsiasi attività politica dovessi svolgere in futuro, non sarà quindi riconducibile alle attività del MoVimento 5 Stelle, ma condotta solo a titolo personale, oppure in collaborazione con altri gruppi che saranno di volta in volta citati.

Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente tutti coloro che negli ultimi anni hanno offerto il loro contributo disinteressato, in particolare quegli attivisti del MoVimento che hanno sempre messo al primo posto l’interesse generale.

Infine, ringrazio tutti gli elettori che mi hanno accordato la loro fiducia alle elezioni amministrative 2011, fiducia che spero di avere ripagato con la mia condotta, l’impegno ed i risultati conseguiti, in linea con le dichiarazioni di intenti elettorali.

Meteo Rimini
booked.net