Indietro
menu
Cronaca Riccione

Deturpato il telone di Cinema in Giardino ma stasera si va in scena

In foto: il logo della rassegna
il logo della rassegna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 lug 2015 17:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il vandalismo non ferma le proiezioni. Un uomo ha deturpato con spray di colore nero il grande schermo di 14 x 6 mt nel giardino del Centro La Pesa di Viale Lazio per la rassegna Cinema in Giardino. E’ successo mercoledì pomeriggio quando uno sconsiderato ha imbrattato lo schermo della ditta Giometti Cinema, notato da due bambini che si trovano nei pressi della biblioteca comunale, e si è allontanato quando ormai il danno era già evidente lungo metà dello schermo nella parte inferiore.

I tecnici della ditta Giometti hanno provveduto ad eliminare la scritta a spray: uno schermo particolare verniciato con un’apposita vernice ad alta riflettenza. E intanto un filmato potrebbe essere fatale al vandalo: la telecamera di videosorveglianza, dotata di raggi infrarossi, ha ripreso la scena anche se l’episodio è avvenuto con la luce e le immagini sono ora al vaglio dei Carabinieri.

Confermata la rappresentazione serale di questa sera alle 21.30 dell’evento speciale Finding Fela, film – documentario che ripercorre la vita del musicista nigeriano Fela Kuti con interviste ad amici e familiari.