Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis Club Riccione. L'Under 14 maschile conquista il titolo regionale

In foto: L'Under 14 del Tennis Club Riccione conquista il titolo regionale
L'Under 14 del Tennis Club Riccione conquista il titolo regionale
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 giu 2015 09:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un bel successo a livello giovanile per la fiorente scuola agonistica del Tennis Club Riccione. Il Club della Perla Verde, infatti, ha vinto sabato il titolo regionale Under 14 maschile a squadre. Sui campi di casa, in una splendida cornice di pubblico, Marcello Serafini e Nicolas Spimi, capitanati dal maestro Tiziano De Tommaso, hanno vinto la finale del campionato contro il Club Atletico Faenza.

Questi i risultati: Serafini-Di Perna 6-3, 6-1, Perfetti-Spimi 6-4, 6-4. Nel doppio decisivo Serafini-Spimi hanno battuto Venturelli-Di Perna 6-2, 4-6, 10-8 al tie-break.

Con quello conquistato sabato diventano così sei i titoli regionali giovanili vinti dal Tennis Club Riccione dal 2001, oltre ad una finale regionale ed una finale nazionale, tutti con allievi nati nella scuola tennis “Piero Serafini”.

Davvero una grande risultato per la scuola agonistica diretta dal maestro Fabrizio Serafini, coadiuvato dai tecnici Federica Cerri e Tiziano De Tommaso.

Marcello Serafini con il maestro De TommasoIntanto domenica è arrivata un’altra soddisfazione per il settore giovanile del Tc Riccione. Marcello Serafini, battendo in finale Patrik Boni per 6-0, 7-5, si è laureato campione regionale. Il portacolori del Club riccionese era accreditato della 2° testa di serie, mentre Boni era il n.4 del tabellone.

Ufficio stampa Tennis Club Riccione