Santarcangelo Calcio. Agatino Cuttone non sarà più il tecnico dei gialloblu

in foto: Il tecnico Agatino Cuttone (Luca Marro)

Il Santarcangelo, pur mantenendo una gratitudine incondizionata nei confronti di Agatino Cuttone, ha deciso, visti i tempi che si stavano protraendo, di interrompere le trattative per il rinnovo contrattuale dell’allenatore – si legge in una nota della società clementina -.
La società, nel ringraziare nuovamente Cuttone per l’operato nella stagione precedente, comunica di essere al lavoro al fine di trovare un profilo idoneo per la conduzione tecnica della prima squadra.

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI EROS RAZZANI
La società si unisce al cordoglio per la scomparsa di Eros Razzani. Razzani da oltre 10 anni faceva parte del Santarcangelo, periodo in cui con grande passione per i colori gialloblù ha ricoperto dapprima l’incarico di dirigente accompagnatore di alcune formazioni del settore giovanile, successivamente invece quello di allenatore della scuola calcio. Il Santarcangelo Calcio porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454