newsrimini.it

PER STARE INSIEME. Una cena e una partita a calcio per stare insieme

Venerdì 22 maggio si è svolta presso il Ristorante Pomod’Oro, sul Colle di Covignano, la seconda edizione dell’evento più amato del Mese del Socio, la serie di iniziative promosse da Banca di Rimini: A magnem e a s’racuntem. Oltre 140 Soci hanno partecipato alla cena, il cui menù è stato realizzato secondo le specifiche indicazioni dei Soci-cuochi che si sono messi in gioco con gli chef professionisti! Come lo scorso anno, è stata realizzata la raccolta delle ricette nel volume “Le ricette dei Soci Banca di Rimini”, che può essere richiesto presso la propria filiale o scrivendo a ufficio.soci@bancadirimini.bcc.it.

Sempre per stare insieme, lunedì 25 maggio si è giocata la Partita di calciotto tra Soci-Dipendenti. Quest’anno tra fiato corto, qualche gesto atletico, pacche sulle spalle e risate, la vittoria se l’è aggiudicata, di misura, la squadra dei dipendenti della Banca di Rimini.

La foto di squadra della partita Soci-Dipendenti organizzata da Banca di Rimini

Due momenti conviviali e piacevoli per questa edizione record del Mese del Socio, a cui hanno preso parte 1100 soci.

E per terminare alla grande, il 30 e il 31 maggio il Mese del Socio si è concluso con una gita a Milano con visita all’ Expo 2015.