Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Agli archivi la 5a edizione dell'Ape RR Show 2015

In foto: Un momento della gara
Un momento della gara
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mag 2015 11:50 ~ ultimo agg. 11:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In uno scenario immerso nel verde, purtroppo dal tempo molto instabile, si è chiuso l’Ape RR Show 2015. Vincitore incontrastato Loris Rosati, amico di Graziano Rossi (babbo di Valentino Rossi), che si è aggiudicato la vittoria in classe A3, motorizzazioni sopra i 450 cc. imponendosi anche quale vincitore assoluto della manifestazione.

Nella classifica di classe A2 (motorizzazioni sotto i 450 cc) vittoria di Luca Ambrogiani, n. 73, che ha preceduto Francesco Guerrini, n. 122, seguito da Francesco Gennarini, n. 77.

Nella classe A3 imperiale Loris Rosati, seguito da Marco Andreani, n. 56, terzo Marco Casali, n. 162.

Nella Classifica Assoluta finale, Rosati re della giornata, seguito al 2° assoluto da Ambrogiani e sul gradino più basso del podio da Andreani.

Dalle ore 07:30 del mattino è stato tutto un susseguirsi di “traversi”, curve e peripezie con questi simpatici mezzi a 3 ruote, le cui evoluzioni hanno appassionato grandi, ma soprattutto i piccoli presenti nonostante il tempo.

La manifestazione, inserita nel campionato Ape Cross UISP 2015, tornerà con la prossima gara il 18 ottobreApeLegendShow, con location ancora “Top Secret”, come al solito itinerante nella Repubblica di San Marino, concluderà il Campionato 2015. Saranno scintille, anche per la sfida lanciata tra il vincitore Rosati e il campione Alex Zanotti.

http://www.spcailungo.com