Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Villanova Tigers U13 battuti a Montecatini dalla corazzata Milano

In foto: Il riscaldamento
Il riscaldamento
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 apr 2015 20:32 ~ ultimo agg. 20:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Villanova Tigers sicuri della semifinale, si arrendono alla corazzata Milano, quella che “centellizza” gli avversari. San Pio X di Milano è una gran bella squadra, e molto “fisica”, e i “Tigrotti” non riescono a imporre il gioco come al solito. Sotto lo sguardo del presidente Gigi Fantini, arrivato appositamente per la gara da Villa Verucchio, i biancoverdi per quindici minuti sono a contatto, poi sono costretti ad inseguire per il resto della gara. I fratelli Buo (Simone e Daniele), Omar Fabbri, Pablo Campidelli e Miriello tengono però in linea di galleggiamento la squadra, che alla sirena cede le armi ai quotati lombardi per una ventina di punti, 48-64.

Il riscaldamentoDopo le vittorie contro gli spagnoli del Santander e i toscani padroni di casa del Montecatini, e la sconfitta odierna contro San Pio X Milano, il Villanova Tigers si qualifica per le semifinali del XX Torneo Internazionale di Montecatini (2002-3) come seconda del girone dietro ai milanesi.

Domenica 5 aprile alle ore 17.30 i biancoverdi di coach Mirello&Meluzzi attendono la prima classificata del girone comprendente Porto S. Elpidio, Fucecchio, Mandello del Lario e Settimo Torinese.