Indietro
menu
Attualità Rimini

Querelle aeroporto. Il Consorzio rilancia contro AIRiminum

In foto: l'aeroporto di Rimini
l'aeroporto di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 apr 2015 15:16 ~ ultimo agg. 15:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Consorzio per lo Sviluppo dell’aeroporto di Rimini e San Marino non pare intimidito dalle dichiarazioni di AIRiminum 2014 che due giorni fa aveva annunciato tolleranza zero contro le notizie ritenute lesive nei confronti della società di gestione dell’aeroporto di Rimini.

Oggi il Consorzio interviene con una nota dal titolo “AIRiminum vende la pelle dell’orso…” partendo dall’intenzione annunciata dalla società di voler destinare a una borsa di studio i proventi derivanti da un pronunciamento del TAR a proprio favore sul ricorso presentato dal Consorzio stesso. Il Consorzio invita AIRiminum ad attendere il verdetto contestando poi su diversi punti le dichiarazioni di due giorni fa come l’effettivo versamento richiesto, la copertura occupazionale e la consistenza della ripartenza dei voli in aprile.

Quanto alla querela ricevuta da parte di AIRiminum, il Consorzio rilancia: “I presunti querelati non ne hanno avuto notizia dall’autorità giudiziaria, anche perché il Consorzio sarebbe ben lieto di collaborare con i magistrati”.