Pallanuoto C. Tisanoreica TRR-Persicetana 5-8

in foto: Il gol di Fabbri

Davanti al pubblico delle grandi occasioni, con lo stadio del Nuoto gremito da un centinaio di supporter, la Tisanoreica TRR rende vita dura alla Persicetana, ma si arrende nel risultato alla squadra bolognese (5-8).

Una serata da applausi per entrambe le formazioni, che non premia però una Tisanoreica TRR che ha sbagliato troppo per poter pensare di agguantare i tre punti al cospetto della Persicetana, formazione quadrata che ha sfruttato ogni indecisione dei locali per incamerare gol. Un vero peccato per la squadra allenata da Luca Bellavista, che teneva tanto a questa occasione per uscire dalla zona che scotta.

“Qualche errore di troppo e forse un po’ di tensione accumulata per l’importanza della sfida non ci ha permesso di esprimerci bene con continuità – spiega il tecnico. Solo questo mi fa spiegare il fatto di non avere sfruttato le tante occasioni avute in superiorità numerica. Devo comunque fare i complimenti ai ragazzi che nonostante un avvio non entusiasmante sono rimasti in partita, tenendo la gara in equilibrio fino al quarto parziale”.

Da parte della società: “Un ringraziamento alle tante persone che sono accorse allo Stadio del Nuoto per sostenere la squadra. Un tifo corretto, colorato e chiassoso che ha animato la serata e ci dà la spinta per continuare a crescere, credendo in questo progetto. Un grazie particolare ai tanti ragazzi di San Patrignano intervenuti con i loro tecnici (presenti le squadre di volley, basket e calcio), primo passo della collaborazione che vedrà le due realtà sportive insieme per varie attività progetti di promozione legati ai alla crescita e alla formazione sportiva dei ragazzi”.

TISANOREICA TRR-PERSICETANA 5-8
Parziali:
0-2; 1-1; 1-2; 3-3.

TISANOREICA TRR: G. Sacchi, Baschetti (1), Anzini, Tripaldi (1), Ardini, Mancini, Bizzocchi, Rossi, F. Sacchi, Argento, Fabbri, Giuliani (3). All. Bellavista.

US PERSICETANA: Berselli, Stefanelli, Salici, Zerbini, Bruni, Pizzi, Calanca, A. Massari, Solmi, Tugnetti, Corazza, Lodi, E. Massari. All. Selmi.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454