Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il G.A.S. Racing Team sul 2° gradino del podio a Misano con Luca Vitali

In foto: Il podio
Il podio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 27 apr 2015 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottima prestazione del G.A.S. Racing Team nel primo appuntamento del Campionato Italiano Supersport, a Misano. La squadra riminese ha gareggiato come wild card per fare dei test ed ha raccolto grandi soddisfazioni.

VitaliLuca Vitali si è classificato nel round del sabato e in quello della domenica dopo una bellissima gara, tutta all’attacco. Il pilota riminese, su Kawasaki, ha dimostrato una notevole determinazione, lottando con piloti di grande esperienza.

Ad un soffio dalla zona punti il giovanissimo Riccardo Caruso. Il G.A.S. Racing Team, con la partnership tecnica del Bike Service, ha lavorato molto intensamente sullo sviluppo della moto in vista della quarta gara dell’Europeo, in programma il 9 maggio sul circuito di Imola.

Paolo Meluzzi, Team Manager G.A.S. Racing Team: “Sono molto soddisfatto: siamo andati bene sia in termini di risultati che a livello tecnico. Abbiamo deciso di partecipare al primo appuntamento del C.I.V. per fugare dei dubbi in seguito ad alcune problematiche emerse nelle gare continentali. E’ stato un week-end intenso con prove libere, 2 turni di qualifiche, il warm-up e 2 gare: è stato dunque un ottimo test. Abbiamo gareggiato con moto in configurazione Stock in una gara del Campionato Italiano Supersport quindi gli avversari avevano qualcosa in più di noi a livello tecnico. Luca Vitali è stato autore di due ottime prestazioni e domenica ha conquistato un bellissimo risultato. Buona anche la performance del giovane Riccardo Caruso, vicino alla zona punti con una moto stock. Ora ci prepariamo per la gara di Imola con rinnovato ottimismo”.

L’ufficio stampa
Impronte di Marianna Giannoni