Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Davide Giannoni nel week end al Grab Contest di Roma

In foto: Davide Giannoni a Modena
Davide Giannoni a Modena
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 apr 2015 21:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo appuntamento stagionale per Davide Giannoni che  nel week-end parteciperà al Grab Contest, prima gara del Campionato Europeo di Rampa. La manifestazione si svolgerà al Biker Skate Park di Roma ed è multidisciplinare: ci saranno anche prove di street e mini rampa. Dopo tanti anni la capitale ospita di nuovo una gara di pattini ed è previsto dunque il pubblico delle grandi occasioni.

Il manifesto della manifestazione romanaDavide Giannoni è uno tra i più attesi. Nel 2014 si era laureato vice-campione d’ Europa di pattinaggio su rampa, classificandosi al 2° posto nella finalissima di Barcellona subito alle spalle dello spagnolo Nel Martin.

“Finalmente il circo riparte – afferma Davide Giannoni -. Sono molto eccitato per la prima gara dell’ anno e curioso di capire se riuscirò ad essere già competitivo ai massimi livelli. Durante l’inverno purtroppo mi sono potuto allenare poco a causa della pioggia e spero che i pochi allenamenti che ho fatto siano stati proficui. Mi fa molto piacere gareggiare in Italia e spero che l’affetto del pubblico mi possa fare volare ancora più in alto”. 

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni