Indietro
menu
Cronaca Riccione

A spasso col figlioletto a Riccione in "assetto" da sommossa

In foto: Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 apr 2015 16:08 ~ ultimo agg. 7 apr 11:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.108
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato verso le 22 gli agenti della Polizia Municipale di Riccione transitando a piedi sotto Galleria Viscardi hanno notato un uomo che teneva per mano un bambino di circa 5-6 anni.
Dal giubbotto dell’uomo spuntava un manganello estensibile: è stato immediatamente fermato. Nel frattempo è giunto sul posto del personale femminile che si è occupato del bambino mentre l’uomo veniva perquisito.
Per il fine settimana di vacanza l’uomo, un 45enne già noto alle forze dell’ordine, si era portato coltelli, tirapugni, manganelli ma anche diversi distintivi di polizia, dispositivi lampeggianti berretti e altri segni distintivi delle Forze di Polizia.
Attraverso i Carabinieri di Rozzano (MI), luogo di residenza della madre del bambino, si è appreso che quest’ultimo era regolarmente in compagnia del padre per Pasqua. Alloggiavano in una stanza d’albergo che è stata perquisita
L’uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi da taglio e possesso e utilizzo di segni identificativi e distintivi e oggetto in uso alle Forze di Polizia.