Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Terza Categoria. Montefiorese-Unione Calcio Riccione 1-2

In foto: il saluto finale degli ospiti con i tifosi
il saluto finale degli ospiti con i tifosi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 mar 2015 23:04 ~ ultimo agg. 23:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Unione Calcio Riccione non si ferma più. Dopo le vittorie con Sanges e Pennabilli contro la Montefiorese arriva il terzo successo di fila. Salgono a sei i risultati utili consecutivi, e con i quattordici punti (su sedici totali) conquistati nel girone di ritorno conferma ancora una volta l’assoluto valore della rosa biancoazzurra. La gara viene sbloccata al 22′ del primo tempo da Giometti (capitano di giornata). L’avanti riccionese è abile a sfruttare un assist di testa di Basile insaccando di potenza sul filo del fuorigioco. Il suo è l’ottavo gol in stagione, diventando di fatto il bomber principe della squadra scavalcando proprio Basile, fermo a sette. Gli ospiti tentano una reazione e pareggiano sul finire di tempo (al 45′) con Guidi che realizza in mischia sugli sviluppi di un corner.
Il Riccione ci crede fino all’ultimo e mentre tutto faceva presagire ad un pareggio Giometti (al 90′) in area si gira e tira, la palla rimbalza addosso ad un difensore e Romarjo da vero rapace d’area raccoglie e la mette dentro. E’ 2-1, domenica prossima ancora una trasferta, si sale in Valconca per affrontare il temibile Gemmano.

L’undici iniziale: Giustolisi, Fosci, Isufi Romarjo, Cardini, Calabrese, Bastianelli, Piva, Righetti Andrea, Giometti, Basile, Leardini.
A disp. Giovannini, Pace, Righetti Alberto, Silvestri.
All. Emanuele Della Bella

La successione delle reti:
Montefiore-Unione Calcio Riccione 1-2
22’Giometti(R), 45’Guidi(M), 90’Isufi Romarjo(R).

Ufficio Stampa e Comunicazione Unione Calcio Riccione