Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Cervia 0-1, cronaca, tabellino e video

In foto: Godoli ha appena insaccato il gol partita
Godoli ha appena insaccato il gol partita
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 mar 2015 21:48 ~ ultimo agg. 16 mar 17:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
ACD MARIGNANESE:
Gargiulo, Sartori, Matteucci, Ricci, Mancini, Costa (1’ st Camillini Michele, 3’ st Gravina), Cuomo (25’ st Gabellini C.), Serafini, Battisti, Grassi, Zavattini. A DISP.: Leardini, Santoni, Gravina, Gabellini A., Tommasi. ALL. Cangini.

CERVIA: Montalti, Valdifiori, Fidone (23’ st Gasperoni), Godoli, Fabbri, Olivieri, Calandra, Braschi, Lazzari (32’ st Altieri), Bondi, Burioli (44’ st Nisi). A DISP.: Rinaldi, Miecchi, Marino, Savini, Gasperoni, Altieri. ALL. Sangiorgi.

ARBITRO: Poggi di Forlì.
ASSISTENTI: Ceccarelli e Merciari di Rimini.

RETE: 19′ st Godoli.

AMMONITI: Godoli, Tommasi.

CRONACA
La Marignanese viene fermata dal Cervia, che conquista i tre punti grazie al gol di Godoli. Risultato stretto per i gialloblu, che avrebbero meritato almeno il pareggio. Numerose le assenze tra i locali, che si presentano dalle parti di Montalti al 16’ con Zavattini che colpisce male la sfera, e al 25’ nuovamente con l’attaccante di casa, che impegna Burioli. Bella ciance per gli ospiti al 19’ con Braschi che chiama in causa Gargiulo, nuovamente protagonista al 35’ sul colpo di testa di Fabbri, l’estremo locale salva la propria porta. Al 45’ punizione di Ricci, Battisti prende bene il tempo e insacca, il direttore di gara, Poggi di Forlì, ravvisa però un fuorigioco e annulla la rete. Si passa alla ripresa nella quale, al 19’, il Cervia si porta in vantaggio con Godoli: destro sporco dal limite che colpisce il palo interno e gonfia il sacco. Poi solo Marignanese pericolosa: al 39’ il neoentrato Gravina prova il sinistro a giro, ma la sfera si impenna, al 40’ lob di Zavattini ma senza fortuna, mentre sul tramonto del match bella rovesciata di Battisti che fa la barba al palo.

Veronica Lisotti