Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La Coppa Italia di Kickboxing il 14 e 15 marzo al PlayHall di Riccione

In foto: La Coppa Italia di Kickboxing a Riccione
La Coppa Italia di Kickboxing a Riccione
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 mar 2015 10:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande fermento sulla costa romagnola in attesa di ospitare la Coppa Italia di Kickboxing (KB Tatami Sport), la prima gara nazionale valida per le qualificazioni degli azzurrabili 2015 organizzata dalla F.I.KBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe) che si svolgerà nei giorni 14-15 marzo presso il Palasport Play Hall di Riccione.

Sale l’adrenalina e si scaldano i guantoni per l’edizione 2015 che si preannuncia come una manifestazione da record con numeri e qualità di assoluto livello: l’anno scorso erano in 917 a
calpestare il tatami quest’anno il numero di atleti ha superato il migliaio. Saranno infatti 1.040
provenienti da 18 regioni italiane gli atleti che si daranno battaglia nelle discipline Point Fighting, Light Contact, Kick Light a partire dalle 11.30 di sabato 14 marzo.

“Tutto è pronto e curato nei minimi dettagli – dichiara Donato Milano, Presidente della F.I.KBMS – per una gara valida per le selezioni Azzurre che vedrà sui tatami del Palasport di Riccione i migliori fighters del contatto leggero tra Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani. Confidiamo nel rispetto delle regole e delle tempistiche impartite ai partecipanti per poter svolgere un campionato all’altezza della sigla di appartenenza: la FIKBMS, l’unica Federazione. Una prova importante della macchina federale, al di là delle critiche, degli ostruzionismi e di ogni fervida previsione. La Fikbms c’è”.

Per informazioni: www.fikbms.net